Benvenuto! Sei arrivato qui alla ricerca di una ricetta facile e veloce per le tue barrette proteiche vegane? Fantastico, perché è quello che troverai.
La verità è che questa barretta sarà perfetta da consumare come spuntino tra i pasti, o quando torneremo a casa terribilmente affamati. È anche ottimo da prendere dopo un allenamento.
Queste barrette soddisfano tre condizioni che amiamo: sono vegane, senza zucchero e con pochi carboidrati.
La abbiamo adorate e sono super soddisfacenti. Grazie alla sua composizione, questo snack non è solo perfetto per eliminare la fame tra i pasti, ma ci fornisce anche una buona dose di Omega 3, Fibre, Ferro, Vitamina C e ci aiuta ad assimilare meglio il calcio… E’ completissima!
Normalmente trovare barrette vegane proteiche che non hanno strani additivi o che non sono costose è molto complicato. Ma per un prezzo molto più basso possiamo cucinare le nostre barrette e portarle ovunque.
Resta solo da godertele quando ne hai voglia. Sono molto versatili da portare ovunque. Ottime per palestra, ufficio, passeggiate in montagna, gite in bicicletta, recupero dopo l’allenamento. Finalmente una barretta proteica fatta in casa senza rimpianti!
Non perderti la ricetta delle nostre deliziose barrette proteiche al cocco.